Comunicazioni ATA


COMUNICAZIONI AL PERSONALE ATA

 

Help Ukraine_informazioni e assistenza per le popolazioni in fuga dall’Ucraina

Help Ukraine_informazioni e assistenza per le popolazioni in fuga dall’Ucraina – (tradotto)

 


365_variazione calendario esami recupero debiti formativi

364_integrazione esami integrativi

363_sciopero settembre

362_chiusura per disinfestazione il giorno 22/08/2022

361_esami recupero settembre

360_esami integrativi settembre

359_variazione calendario scolastico

358_chiusura per disinfestazione

357_area cantiere

351_rettifica calendario esami recupero debiti e correzione prove scritte

350_esami recupero debiti luglio 2022

349_domande assegnazione provvisoria

348_calendario corsi di recupero 2022

Prot. 0004003/E del 17/06/2022_Organizzazione Esami di Stato 2022   Allegato 1_Nota MIUR  PROT. 828 del 16/06/2022_ Esami di Stato 2022 del primo e del secondo ciclo di istruzione – misure precauzionali   Allegato 2_OM n° 65 del 14/03/2022

337_scrutini 5Am-5Bm_nuove date

335_rettifica scrutini finali giugno 2022

334_sospensione attività didattica 3 giugno 2022

332_sciopero nazionale 30 maggio 2022

331_calendario scrutini finali a.s. 2021/2022

330_ entrate posticipate studenti, uscite anticipate allievi maggiorenni e
ricevimento famiglie in orario antimeridiano

329_sciopero 30 maggio 2022    adesione sciopero

328_giornata 27 maggio 2022_La mia scuola…quante eccellenze!

327_ASSEMBLEA SINDACALE 23/05/2022

323_pubblicazione documenti classi quinte

322_curricolo studente (DEADLINE)

321_convocazione GLI

320_organizzazione di SIMULAZIONE EMERGENZA PROGRAMMATA CON EVACUAZIONE

319_assemblea sindacale Unicobas

318_esami preliminari elettrotecnica

317_esami preliminari liceo scientifico opzione scienze applicate

316_sciopero 20 maggio 2022    adesione sciopero

315_collegio docenti maggio

311_chiusura per disinfestazione plesso Woolf

310_prove Invalsi classi seconde

306_chiusura per disinfestazione

305_riunione informale docenti di informatica

304_webinar sullo stalking adolescenziale

303_laboratorio musicale “School of rock”

302_assemblea studenti maggio 2022

299_sciopero del 6 maggio 2022

297_assemblea sindacale del 3 maggio 2022

295_rettifica comunicazione n° 294

293_riunione commissione murales

292_rettifica com. n° 290

289_graduatoria interna definitiva ATA

288_sciopero 22-23 aprile 2022     adesione sciopero

286_vacanze pasquali

281_raccolta per l’Ucraina

279_esito scrutinio elezioni RSU

278_consiglio straordinario 2Be

277_assemblea istituto aprile

276_graduatoria interna personale ATA 2021-2022

273_visione del film “Una femmina”

268_consiglio straordinario 1Ei

267_elezioni RSU

266_applicazione in ambito scolastico delle disposizioni previste dal decreto legge 24 marzo 2022 n° 24-aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 

265_sciopero del giorno 8 aprile   adesione sciopero

264_assemblea sindacale UIL

262_consiglio straordinario classe 5Bi

261_consiglio straordinario classe 5Ai

260_corso eccellenze prof.ssa Scacchi

258_consiglio straordinario 1Ai

257_lezioni di italiano per studenti ucraini

255_assemblea sindacale del 30 marzo 2022 – CISL

253_assemblea sindacale ATA

247_classifica quarti di finale giochi matematici

246_ingressi in istituto

245_assemblea sindacale SNALS-CONFSAL 29 marzo 2022

244_sciopero 25 marzo 2022    adesione sciopero

243_rettifica calendario consigli di classe di marzo

Prot. 0001810/U del 11/03/2022_ASSEMBLEA_SINDACALE_DEL_18-03-2022

233_integrazione circolare n° 225 sulla mobilità         modelli informativa trattamento dati     Dichiarazione personale ai fini della mobilità per l’a.s. 2022/2023       PROT. 10334 del 05-03-2022_mobilità del personale scolastico docente, educativo e A.T.A. – a.s. 2022/23. Istruzioni operative

228_sciopero 8 marzo

227_calendario prove invalsi

226_assemblea di istituto marzo

225_C.C.N.I. Mobilità del Personale Docente, Educativo ed ATA A.S. 2022-2023   Ordinanza-Ministeriale-45-del-25-febbraio-2022-Mobilità-a.s.-2022_2023    Ordinanza-Ministeriale-46-del-25-febbraio-2022-Mobilità-IRC-a.s.-2022_2023  Ipotesi_CCNI_mobilita_docenti_e_ata_22_25     vademecum-mobilità-2022-2023.

224_Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale personale docente, educativo ed ATA (A.S.2022/23)        Nota MIUR 9677 del 28/02/2022

223_assemblea sindacale 10-11 marzo 2022

222 BIS_ SCIOPERO NAZIONALE GENERALE PROCLAMATO PER IL GIORNO 8 MARZO 2022 DA: SLAI COBAS, USB, CONFEDERAZIONE CUB, CONFEDERAZIONE COBAS, USI CIT, SGB, S.l. COBA   adesione sciopero editabile

215_progetto game over terza parte

204_incontri sul tema della Giornata della Memoria e sul Giorno del Ricordo sede Woolf

203_ricevimento genitori febbraio

202_nuovo orario apertura cancello via Perlasca

Prot. 0000995/U del 10/02/2022_sciopero del 15-16 febbraio 2022     adesione sciopero

201_assemblea d’istituto febbraio

200_cessazioni dal servizio dal 1 settembre 2022

199_aggiornamento-delle-indicazioni-operative-per-la-gestione-dei-casi-di-SARS-CoV-2-e-dei-loro-contatti-in-ambito-scolastico-in-vigore-dal-7-febbraio-2022

196_nuove modalità per comunicare alla scuola casi positivi e contatti

193_giornata della memoria

191_ convegno safer internet day

Prot. 0000667 del 31/01/2022_sciopero 7 febbraio 2022   adesione sciopero editabile

189_nuove disposizioni quarantena-isolamento

sciopero giornata 28 gennaio 2022

186_progetto scuole sicure

185_incontri “talk about stalk”

184_variazione organizzazione laboratori di Elettronica e Automazione

183_nuovo orario dal 24 gennaio 2022 (docenti+classi)

181_assemblea studenti gennaio

179_NUOVE norme gestione casi legati al Covid-19

178_informativa assegno unico

177_sciopero indetto dal sindacato SAESE  adesione sciopero editabile

176_educazione alla salute GAME OVER

175_AINLAID progetto scuole

173_rinvio consiglio straordinario 2^Be

171_chiusura 15 gennaio 2022

169_indicazioni sulle modalità di gestione dei casi legati al Covid-19

Walk in-di prossimità : dal 3 gennaio la ASL Roma 2 amplia l’offerta per lo screening Covid 19

168_integrazione all’informativa sull’estensione dell’obbligo vaccinale al personale scolastico ai sensi dell’art. 3-ter e dell’art. 4-ter del D.L. 44/2021 convertito dalla L. 76/202 introdotti dall’art. 1 e dall’art. 2 del D.L. 172/2021

167_organizzazione laboratori settimana 10/01/2022 – 14/01/2022

166_dettagli scansione oraria dal 10 gennaio 2022

164_consiglio straordinario 2^Be

163_scansione oraria dal 10 gennaio 2022

162_sospensione didattica per vacanze di Natale

convocazione assemblea sindacale nazionale 22/12/2021

161_organizzazione laboratori sabato 18 dicembre

161_organizzazione laboratori sabato 18 dicembre

160_sciopero

159_calendario progetto “game over”

158_utilizzo palestra e parcheggio sabato 18 dicembre

157_informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)

156_introduzione obbligo vaccinale personale della scuola dl 172/2021

155_recupero laboratori piano estate

154_apertura sabato – recupero del 07/01/2022

153_posticipo attività insieme per giovani

152_ricevimento pomeridiano famiglie

151_presentazione corso sicurezza

150_concorso MURALES

149_educazione alla salute_Ainlaids

146_rettifica incontri AINLAIDS

145_corso sicurezza PCTO_aggiornamento

Prot. 259/2021_indizione_Sciopero_10_Dicembre_2021_Comparto_Scuola    modulo adesione sciopero

144_secondo comunicato del dirigente scolastico sulla fine dell’occupazione

142_modalità di rientro a scuola dopo l’occupazione

139_convocazione assemblea sindacale

OPEN DAY VACCINALE RISERVATO AGLI OPERATORI SCOLASTICI

risultati votazioni consiglio di istituto

136_comunicato del Dirigente scolastico sui fatti avvenuti il 1 dicembre 2021 presso il plesso Woolf

135_rinvio laboratori piano estate

Comunicato del Dirigente Scolastico

132_circolare AINLAIDS

131_catalogo PCTO Tor Vergata

130_comunicazione su eventuale occupazione scuola

129_corsi sicurezza PCTO

126_composizione seggi e modalità di elezione rappresentanti Consiglio di Istituto

125_rettifica calendario Educazione alla Salute

trasmissione nota del Ministero della salute prot. n. 51396 dell’11.11.2021 “Aggiornamento delle indicazioni sulla somministrazione di dosi “booster” nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19

REGISTRO-UFFICIALEI.0049052.11-11-2021_Aggiornamento delle indicazioni sulla somministrazione di dosi “booster” nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19

aggiornamento delle indicazioni sulla somministrazione di dosi “booster” nell’ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19

124_corso sicurezza PCTO a.s. 2021/2022

122_variazione organizzazione laboratori e aule da lunedì 22/11/2021 

121_spostamento Consiglio di classe 2Ce

120_pubblicazione liste candidati elezione componenti docenti, genitori e ATA al Consiglio di Istituto

119_sciopero 24 novembre

118_documentazione PCTO

117_educazione alla salute_prevenzione abuso sostanze alcoliche_nuovo calendario

116_variazione calendario piano estate

115_orario da lunedì 15 novembre 2021  orario docenti giorgi dal 15/11  orario docenti woolf dal 15/11  orario classi giorgi dal 15/11  orario classi woolf dal 15/11

114_protocollo di sicurezza laboratori grafica e moda + orario laboratori

113_norme di comportamento per utilizzo laboratorio di intercultura + orario laboratorio

112_protocollo di sicurezza laboratori di meccatronica/elettronica/automazione/telecomunicazioni + orario laboratori

111_rettifica protocollo di sicurezza laboratori scientifici (fisica e chimica) + orari laboratori

109_convocazione rappresentanti studenti

108_incontri plastic free

107_incontri educazione alla salute

106_consigli di classe novembre

105_organizzazione DAD sabato 13 novembre 2021

102_assemblea degli studenti del giorno 13/11

101_recupero giorni di sospensione dell’attività didattica

100_avvio incontri progetto “sbulloniamoci”

099_calendario laboratori piano estate – seconda parte

098_norme comportamento laboratori di informatica

097_protocollo utilizzo palestra

096_nuovo orario (docenti+classi) e nuova scansione oraria dal giorno 08/11/2021

Prot. 0005177/U del 04/11/2021_sciopero del 12 novembre    adesione sciopero editabile

Prot. 0005178/U del 04/11/2021_assemblea del 10 novembre 2021

094_elezioni rinnovo Consiglio di Istituto

093_organizzazione entrata-uscita degli studenti

092_organizzazione oraria apertura-chiusura cancello

090_ricevimenti antimeridiani novembre

090_ricevimenti antimeridiani novembre

089_chiusura 01/11 e sospensione attività didattiche 02/11

086_sciopero del 28 ottobre 2021       adesione sciopero editabile

085_rettifica calendario laboratori Piano Estate

084_nuovo orario dal 25/10/2021

083_sciopero associazione sindacale F.I.S.I.    adesione sciopero

082_dettagli tecnici assemblea genitori del 21/10

081_comunicazione lavori di bonifica ambientale polivalente

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I. – Precisazioni

080_rettifica decreto elezioni

061_comunicazione orario dal 18 ottobre 2021 + orario docenti e classi

060_inizio laboratori piano estate + calendario

058_procedure per candidature ai PCTO- Piattaforma “PCTO – Educazione Digitale” e Progetto formativo “Alla scoperta dell’America”

056_cessazione del servizio dal 01/09/2021   nota M.I. 30142 del 01/10/2021   DM 294 del 01/10/2021

055_attivazione sportello di ascolto

054_incontri accoglienza

053_prenotazione donazione sangue

052_SCIOPERO DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2021    adesione sciopero editabile

051_donazione sangue

050_sorveglianza sanitaria eccezionale

049_ricevimenti antimeridiani

048_comunicazione orario dal 11/10/2021 + orario docenti e classi

044_assicurazione integrativa

043_webinar plastic free

042_disposizioni per l’utilizzo del laboratorio di chimica

041_disposizioni per l’utilizzo del laboratorio di fisica

040_sciopero 11 ottobre   modulo sciopero editabile

039_comunicazione orario dal 4 ottobre 2021 + orario docenti e classi

038_taglio erba

034_convocazione consigli di classe ottobre + calendario

Prot. 0004379/E del 30/09/2021_decreto indizione elezioni

033_regolamentazione ingressi-uscite degli studenti

REGLAZIO.REGISTRO-UFFICIALE.2021.0719344_Covid 19 – certificazioni mediche per assenza scolastica

026_orario + scansione oraria dal 27/09/2021  orario docenti giorgi + woolf dal 27/09  orario classi giorgi + woolf dal 27/09

024_sciopero 27 settembre 2021

023_disinfestazione 28 settembre 2021

021_coordinatori di classe 2021-2022

020_libretti giustificazione e password registro elettronico genitori e studenti

019_orario dal 20 settembre 2021

orario delle classi giorgi dal 20/09   orario delle classi woolf dal 20/09    orario docenti giorgi dal 20/09    orario docenti woolf dal 20/09

017_ingresso in istituto

Lettera del Ministro P. Bianchi

014_nuovo orario provvisorio dal 14/09/2021     orario classi giorgi      orario docenti giorgi  orario classi woolf   orario docenti woolf

013_autorizzazione uscita autonoma studenti con meno di 14 anni

010_inizio lezioni classi seconde, terze, quarte e quinte

008_organizzazione primo giorno di scuola

006_primo giorno di scuola

004_comunicazione sciopero 13 settembre

ATTO-DI-PUBBLICAZIONE-GRADUATORIA-DEFINITIVA-3^FASCIA-ATA-2021_2023

graduatoria definitiva assistente amministrativo

graduatoria definitiva assistente tecnico

graduatoria definitiva collaboratore scolastico

308_informativa al personale scolastico relativa alle misure urgenti per l’esercizio in sicurezza delle attività scolastiche

307_calendario esami idoneità definitivo

306_calendario esami integrativi definitivo

304_open day vaccinazioni SAN GIOVANNI ADDOLORATA

296_esami di idoneità

295_esami integrativi

294_pubblicazione graduatoria ATA terza fascia 2021/2024

293_pubblicazione graduatorie di istituto provvisorie

link graduatorie di istituto collaboratori scolastici

link graduatorie di istituto assistenti tecnici

link graduatorie di istituto assistenti amministrativi

284_valutazione finale docenti neoassunti

283_scrutini recupero debiti

282_calendario debiti luglio

281_attivazione sportelli potenziamento

280_C.C.R.I._utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

nota-MIUR-n-18372-del-14_06_21

279_rettifica-integrazione calendario laboratori di potenziamento

Proposte misure di sistema, organizzazione e di prevenzione_esami di stato_verbale

273_rettifica comunicazione n° 271

272_consegna lettere debiti – non ammissioni

271_adempimenti finali

270_attività didattica 8 giugno 2021

269_competenze obbligo istruzione

268_PCTO –Tabelle ore delle singole classi

267_corsi estivi Casa dei diritti sociali

266_scheda debiti

270_attività didattica 8 giugno 2021

268_PCTO –Tabelle ore delle singole classi

267_corsi estivi Casa dei diritti sociali

266_scheda debiti

264_assemblea sindacale 04/06/2021

258_calendario scrutini secondo quadrimestre

257_assemblea sindacale 3 giugno

254_sospensione attività didattica

252_orario e organizzazione didattica settimana 24/05-28/05

251_organizzazione simulazione emergenza sismica    vademecum evacuazione e preparazione emergenza

245_incontri plastic free docenti e personale ATA

243_chiusura plesso giorgi 18/05/2021

242_programmazione tagli erba

239_orario e organizzazione didattica dal 17/05 al 21/05

238_incontro progetto Educazione Ambientale – IMPATTO ZERO PLASTIC FREE

236_chiarimenti relativi alla giornata di disinfestazione

236_chiarimenti relativi alla giornata di disinfestazione

235_partecipazione assemblea sindacale

234_uscite anticipate studenti

233_chiusura per disinfestazione

232_corso omotransfobia

231_consiglio straordinario 5Bs

Nota_DPIT_698_06_05_2021_profilassi vaccinale personale scolastico

229_partecipazione assemblea sindacale del 14 maggio

assemblea sindacale 14 maggio

224_nuovi turni e orario seconda settimana   orario docenti giorgi dal 10/05 al 14/05   orario docenti woolf dal 10/05 al 14/05    orario classi giorgi dal 10/05 al 14/05   orario classi woolf dal 10/05 al 14/05

REGISTRO-UFFICIALEU.0013154.30-04-2021_potenziamento del trasporto pubblico offerto dalle linee “S”

graduatorie interne personale ATA

214_consigli di classe maggio

213_nuovo orario dal 30 aprile   orario docenti dal 30 aprile   orario classi dal 30 aprile

212_ consegna elaborati

211_corso di formazione sicurezza

REGISTRO-UFFICIALEU.0012490.23-04-2021_prosecuzione del programma “Scuola sicura”

campagna test antigenici alunni-operatori delle scuole

209_comunicazione nuova organizzazione oraria

207_assemblea di istituto di aprile

205_ progetto impatto zero plastic free

204_ritiro-attestati-corso-di-formazione-specifica-per-i-lavoratori-2020-2021

181_orario dal 7 aprile    nota USR_Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 27 marzo 2021, n. Z00008_misure per il rientro a scuola degli alunni dal 30 marzo 2021

PROT. 9256 DEL 18/03/2021_indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23  decreto ministeriale del 03/03/2021

Parere relativo all’istanza di riconoscimento della certificazione informatica “IDCERT”livello Specialized. IDC

PROT. 9031 del 19/03/2021_piano vaccinale per il personale scolastico campano o calabrese in servizio nel Lazio

174_utilizzo aule laboratori

166_ organizzazione didattica dal 15/03/2021- didattica a distanza al 100%       Ordinanza 12 marzo 2021 del Ministro della salute – Lazio in “zona rossa”.

165_contributo economico per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità – Roma Capitale

162_attivazione didattica a distanza per alunni fragili o conviventi con persone in condizioni di fragilità

161_variazione calendario consigli di classe del giorno 16/03/2021

158_calendario prove invalsi

Lettera Ministro dell’Istruzione

155_orario dal giorno 1 marzo 2021

153_costituzione commissione elettorale di istituto

152_corso sicurezza del 25-02-2021_modalità organizzative

Nota MI Prot. 5762 del 23/02/2021_ avvio della vaccinazione anti Covid-19 per il personale scolastico fino a 65 anni 

10_riapertura termini permessi retribuiti motivi di studio – anno 2021- per la frequenza dei corsi di specializzazione per il titolo di sostegno

147_assemblea di istituto

146_corso formazione/aggiornamento del personale scolastico sulla sicurezza

REGISTRO UFFICIALE .U.0004880.15-02-2021_circolare avvio vaccinazioni anti-covid personale scolastico

141_orario dal 15 al 26 febbraio

09_trasferimento orario di lavoro tempo parziale

08_cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 01/09/2021. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Attivazione funzioni presentazioni istanze cessazione opzione donna

132_attivazione sportello di ascolto

131_orario dal 1 al 13 febbraio 2021

130_dettagli tecnici e organizzativi assemblea di istituto del 29 gennaio 2021

129_assemblea istituto

124_aggiornamento scrutini primo quadrimestre

118_ripresa attività didattiche 18 gennaio      orario docenti dal 18 gennaio    orario classi dal 18 gennaio    collocazione classi e percorsi

115_ricevimento genitori

114_ripresa attività didattiche 11 gennaio

113_comunicazioni Covid-19 e rientro a scuola

112_nuove disposizioni attività didattica 7 e 8 gennaio

111_ripresa attività didattica-orario dei giorni 7 e 8 gennaio 2021

110_indicazioni generali orario (rientro dal 7 gennaio)

107_sospensione didattica pausa natalizia 

AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0029623.17-12-2020_ comunicazione dati individuali del personale che cesserà il servizio dal 01/09/2020

106_dettagli tecnici e organizzativi assemblea di istituto del 22/12/2020

100_pubblicazione graduatorie provinciali provvisorie aspiranti alla concessione permessi retribuiti per il diritto allo studio

097_attività di laboratorio in presenza 5^At

096_variazione orario dal 09/12/2020   orario docenti dal 09/12/2020  orario classi Giorgi dal 09/12/2020  orario classi Woolf dal 09/12/2020

convocazione assemblea del 09/12/2020

095_chiusura 7 dicembre 2020

assemblea sindacale 4 dicembre 2020

007_cessazione dal servizio dal 01/09/2021

080_coordinatori di classe

PROT. C.F. 97977620588_nomina rappresentanti organi collegiali

066_rettifica com.65

063_materiali educazione civica

062_variazione orario e organizzazione didattica DAL 02/11/2020

060_elezione rappresentanti organi collegiali

059_variazione orario e nuova organizzazione didattica DAL 27/10

052_comunicazione tamponi

orario_classi_Giorgi_dal_19_ottobre

orario classi Woolf dal 19 ottobre

049_nuovo orario dal 19 ottobre

allegato 3_fac simile per autocertificazioni in caso di assenze per malattie inferiore o uguale a 3 o 5 giorni

allegato 2_locandina

circolare regione lazio_gestione emergenza Covid-19…

044_assemblea sindacale

043_utilizzo mascherine

042_comunicazioni casi sospetti COVID

041_ingressi in seconda ora

040_gestione registro elettronico

038_orario dal 12 ottobre        

orario docenti dal 12 ottobre

orario Woolf dal 12 ottobre 

orario classi Giorgi dal 12 ottobre  

orario classi Woolf dal 12 ottobre 

037_assicurazione integrativa personale scolastico

decreto elezioni

034_variazioni coordinatori di classe

033_convocazione consigli di classe

032_giustificazione assenze        allegato alla com. n. 32_nota della Regione Lazio n. 789903 del 14.09.2020

031_consigli di classe

comunicazione sciopero

028_segnalazione alunni “fragili”      D.M.  n. 87 del 06/08/2020     modulo per comunicazione patologie alunni “fragili”

027_cambio orario

026_autodichiarazione

025_disinfestazioni

024_giustificazioni

023_decreto di nomina referente COVID

022_costituzione interna commissione COVID

019_lavoratori fragili          richiesta visita medica

Circolare n. 13 del 04/09/2020-lavoratori-fragili-SARS-CoV-2-1

017_variazione orario

009_corsi PAI a distanza

007_misure urgenti frequenza PAI

006_DVR e vademecum di sicurezza

003_corsi PAI docenti

Comunicazione sciopero 24 e 25 agosto 2020… .

Nota 16970 04-08-2020 – Sciopero 24 e 25 agosto 2020… .

262_test sierologici

comunicazione utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Nota MIUR 14986-13/07/2020 Utilizz. e Assegnaz. Provv. Personale Docente, Educativo ed ATA (A.S.2020/2021)… .

258_piattaforma_Pago_in_rete… .

248_Consegna PIA, PAI e verbali… .

Autodichiarazione accesso a scuola… .

Misure di sistema, organizzazione e prevenzione Esami di Stato 2019-2020… .

247_Comunicazione Esami di Stato personale ATA… .

Verbale consegna DPI covid-19… .

Protocollo attuativo anticontagio fase 2 Esami di Stato… .


SCIOPERO oo.ss. Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams

In occasione dello sciopero indetto dalle oo.ss. Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams per l’intera giornata di oggi lunedì 8 giugno, si sollecitano tutte le istituzioni scolastiche ad inserire i dati di adesione entro le ore 11:00 della medesima giornata.

Si rammenta che il dato inserito, potrà essere integrato o modificato nei 4/5 giorni successivi.

Si ringrazia della consueta collaborazione.


Assemblea ATA. SNALS-CONFSAL provincia di Roma 9 giugno 2020… .

Sciopero Nazionale 8 giugno 2020… .

Sciopero_ADL_Cobas_5_giugno_2020… .

235_Codice Disciplinare P.A. … .

Link alla pagina “Codice Disciplinare P.A.”… .

20_Assemblea peronale ATA… .

221_Donazione sangue 15 maggio 2020… .

Scarica la locandina donazione sangue… .

Documento giustificativo per lo spostamento… .

18_Convocazione assemblea sindacale 13 maggio 2020… .

17_Convocazione assemblea sindacale 11 maggio 2020… .

Comparto Istruzione e Ricerca. Azione di sciopero del 15 maggio 2020… .

218_Ricevimento genitori… .

217_Convocazione Consigli classi quinte… .

216_Sospensione attività didattica 30 aprile e 1° giugno… .

209_Vacanze pasquali… .


PROSECUZIONE FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE
UFFICI – PERSONALE ATA – DIDATTICA A DISTANZA DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA “GIORGI-WOOLF”

Determina_PROT_1357U_3-4-2020_lavoro_agile_ATA… .


MOBILITA’ DEL PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO ED ATA a.s. 2020/21

Istruzioni operative… .


Come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, DPCM 01 aprile 2020
è stata disposta la sospensione delle attività didattiche  fino al 13 aprile 2020

L’efficacia delle disposizioni dei DPCM del 8, 9, 11 e 22 marzo 2020 e delle ordinanze del Ministero della salute, di concerto con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, del 20 e 28 marzo 2020 ancora efficaci al 3 aprile 2020 è prorogata fino al 13 aprile 2020.
DPCM 01-04-2020 – Misure urgenti di contenimento del contagio… .

 

Tutte le attività didattiche in presenza sono sospese fino a nuove disposizioni

L’attività didattica prosegue a distanza


NUOVA AUTODICHIARAZIONE PER SPOSTAMENTI DAL 26 MARZO 2020

AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL DPR N.445, 28 DICEMBRE 2000

Modulo di dichiarazione per viaggio/spostameto 26-03-2020… .

 


Misure di ulteriore contenimento delle presenze del personale ATA per la
gestione dell’emergenza epimediologica da COVID-19

Circ n. 15 Istruzioni personale ATA per lavoro agile e turni in presenza… .


Pubblicata l’ordinanza sulla mobilità per il personale ATA

Il termine iniziale per la presentazione delle domande di mobilità per il personale ATA è fissato al 1 aprile 2020 ed il termine ultimo è fissato al 27 aprile 2020.

C.C.N.I. Mobilità del Personale Docente, Educativo ed ATA (A.S.2020/2021) e degli Insegnanti di Religione Cattolica.

Prot. 1289 VII.1 – COMUNICAZIONE_MOBILITA_20-21… .

Comunicazione del Ministero dell’Istruzione… .

Ordinanza mobilità del personale docente, educativo ed ATA… .

 

207_Avviso alle famiglie sulla sospensione attività amministrative in presenza… .

Emergenza COVID-19. Organizzazione lavoro ATA… .

Personale ATA. Istruzioni operative… .