COMUNICAZIONI AL PERSONALE ATA
Help Ukraine_informazioni e assistenza per le popolazioni in fuga dall’Ucraina
Help Ukraine_informazioni e assistenza per le popolazioni in fuga dall’Ucraina – (tradotto)
365_variazione calendario esami recupero debiti formativi
364_integrazione esami integrativi
362_chiusura per disinfestazione il giorno 22/08/2022
360_esami integrativi settembre
359_variazione calendario scolastico
358_chiusura per disinfestazione
351_rettifica calendario esami recupero debiti e correzione prove scritte
350_esami recupero debiti luglio 2022
349_domande assegnazione provvisoria
348_calendario corsi di recupero 2022
Prot. 0004003/E del 17/06/2022_Organizzazione Esami di Stato 2022 Allegato 1_Nota MIUR PROT. 828 del 16/06/2022_ Esami di Stato 2022 del primo e del secondo ciclo di istruzione – misure precauzionali Allegato 2_OM n° 65 del 14/03/2022
337_scrutini 5Am-5Bm_nuove date
335_rettifica scrutini finali giugno 2022
334_sospensione attività didattica 3 giugno 2022
332_sciopero nazionale 30 maggio 2022
331_calendario scrutini finali a.s. 2021/2022
329_sciopero 30 maggio 2022 adesione sciopero
328_giornata 27 maggio 2022_La mia scuola…quante eccellenze!
327_ASSEMBLEA SINDACALE 23/05/2022
323_pubblicazione documenti classi quinte
322_curricolo studente (DEADLINE)
320_organizzazione di SIMULAZIONE EMERGENZA PROGRAMMATA CON EVACUAZIONE
319_assemblea sindacale Unicobas
318_esami preliminari elettrotecnica
317_esami preliminari liceo scientifico opzione scienze applicate
316_sciopero 20 maggio 2022 adesione sciopero
311_chiusura per disinfestazione plesso Woolf
310_prove Invalsi classi seconde
306_chiusura per disinfestazione
305_riunione informale docenti di informatica
304_webinar sullo stalking adolescenziale
303_laboratorio musicale “School of rock”
302_assemblea studenti maggio 2022
299_sciopero del 6 maggio 2022
297_assemblea sindacale del 3 maggio 2022
295_rettifica comunicazione n° 294
293_riunione commissione murales
289_graduatoria interna definitiva ATA
288_sciopero 22-23 aprile 2022 adesione sciopero
279_esito scrutinio elezioni RSU
278_consiglio straordinario 2Be
276_graduatoria interna personale ATA 2021-2022
273_visione del film “Una femmina”
268_consiglio straordinario 1Ei
265_sciopero del giorno 8 aprile adesione sciopero
262_consiglio straordinario classe 5Bi
261_consiglio straordinario classe 5Ai
260_corso eccellenze prof.ssa Scacchi
258_consiglio straordinario 1Ai
257_lezioni di italiano per studenti ucraini
255_assemblea sindacale del 30 marzo 2022 – CISL
247_classifica quarti di finale giochi matematici
245_assemblea sindacale SNALS-CONFSAL 29 marzo 2022
244_sciopero 25 marzo 2022 adesione sciopero
243_rettifica calendario consigli di classe di marzo
Prot. 0001810/U del 11/03/2022_ASSEMBLEA_SINDACALE_DEL_18-03-2022
233_integrazione circolare n° 225 sulla mobilità modelli informativa trattamento dati Dichiarazione personale ai fini della mobilità per l’a.s. 2022/2023 PROT. 10334 del 05-03-2022_mobilità del personale scolastico docente, educativo e A.T.A. – a.s. 2022/23. Istruzioni operative
226_assemblea di istituto marzo
225_C.C.N.I. Mobilità del Personale Docente, Educativo ed ATA A.S. 2022-2023 Ordinanza-Ministeriale-45-del-25-febbraio-2022-Mobilità-a.s.-2022_2023 Ordinanza-Ministeriale-46-del-25-febbraio-2022-Mobilità-IRC-a.s.-2022_2023 Ipotesi_CCNI_mobilita_docenti_e_ata_22_25 vademecum-mobilità-2022-2023.
224_Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale personale docente, educativo ed ATA (A.S.2022/23) Nota MIUR 9677 del 28/02/2022
223_assemblea sindacale 10-11 marzo 2022
222 BIS_ SCIOPERO NAZIONALE GENERALE PROCLAMATO PER IL GIORNO 8 MARZO 2022 DA: SLAI COBAS, USB, CONFEDERAZIONE CUB, CONFEDERAZIONE COBAS, USI CIT, SGB, S.l. COBA adesione sciopero editabile
215_progetto game over terza parte
204_incontri sul tema della Giornata della Memoria e sul Giorno del Ricordo sede Woolf
203_ricevimento genitori febbraio
202_nuovo orario apertura cancello via Perlasca
Prot. 0000995/U del 10/02/2022_sciopero del 15-16 febbraio 2022 adesione sciopero
201_assemblea d’istituto febbraio
200_cessazioni dal servizio dal 1 settembre 2022
196_nuove modalità per comunicare alla scuola casi positivi e contatti
191_ convegno safer internet day
Prot. 0000667 del 31/01/2022_sciopero 7 febbraio 2022 adesione sciopero editabile
189_nuove disposizioni quarantena-isolamento
sciopero giornata 28 gennaio 2022
185_incontri “talk about stalk”
184_variazione organizzazione laboratori di Elettronica e Automazione
183_nuovo orario dal 24 gennaio 2022 (docenti+classi)
181_assemblea studenti gennaio
179_NUOVE norme gestione casi legati al Covid-19
177_sciopero indetto dal sindacato SAESE adesione sciopero editabile
176_educazione alla salute GAME OVER
173_rinvio consiglio straordinario 2^Be
169_indicazioni sulle modalità di gestione dei casi legati al Covid-19
Walk in-di prossimità : dal 3 gennaio la ASL Roma 2 amplia l’offerta per lo screening Covid 19
167_organizzazione laboratori settimana 10/01/2022 – 14/01/2022
166_dettagli scansione oraria dal 10 gennaio 2022
164_consiglio straordinario 2^Be
163_scansione oraria dal 10 gennaio 2022
162_sospensione didattica per vacanze di Natale
convocazione assemblea sindacale nazionale 22/12/2021
161_organizzazione laboratori sabato 18 dicembre
161_organizzazione laboratori sabato 18 dicembre
159_calendario progetto “game over”
158_utilizzo palestra e parcheggio sabato 18 dicembre
156_introduzione obbligo vaccinale personale della scuola dl 172/2021
155_recupero laboratori piano estate
154_apertura sabato – recupero del 07/01/2022
153_posticipo attività insieme per giovani
152_ricevimento pomeridiano famiglie
151_presentazione corso sicurezza
149_educazione alla salute_Ainlaids
146_rettifica incontri AINLAIDS
145_corso sicurezza PCTO_aggiornamento
Prot. 259/2021_indizione_Sciopero_10_Dicembre_2021_Comparto_Scuola modulo adesione sciopero
144_secondo comunicato del dirigente scolastico sulla fine dell’occupazione
142_modalità di rientro a scuola dopo l’occupazione
139_convocazione assemblea sindacale
OPEN DAY VACCINALE RISERVATO AGLI OPERATORI SCOLASTICI
risultati votazioni consiglio di istituto
136_comunicato del Dirigente scolastico sui fatti avvenuti il 1 dicembre 2021 presso il plesso Woolf
135_rinvio laboratori piano estate
Comunicato del Dirigente Scolastico
130_comunicazione su eventuale occupazione scuola
126_composizione seggi e modalità di elezione rappresentanti Consiglio di Istituto
125_rettifica calendario Educazione alla Salute
124_corso sicurezza PCTO a.s. 2021/2022
122_variazione organizzazione laboratori e aule da lunedì 22/11/2021
121_spostamento Consiglio di classe 2Ce
117_educazione alla salute_prevenzione abuso sostanze alcoliche_nuovo calendario
116_variazione calendario piano estate
115_orario da lunedì 15 novembre 2021 orario docenti giorgi dal 15/11 orario docenti woolf dal 15/11 orario classi giorgi dal 15/11 orario classi woolf dal 15/11
114_protocollo di sicurezza laboratori grafica e moda + orario laboratori
113_norme di comportamento per utilizzo laboratorio di intercultura + orario laboratorio
111_rettifica protocollo di sicurezza laboratori scientifici (fisica e chimica) + orari laboratori
109_convocazione rappresentanti studenti
107_incontri educazione alla salute
106_consigli di classe novembre
105_organizzazione DAD sabato 13 novembre 2021
102_assemblea degli studenti del giorno 13/11
101_recupero giorni di sospensione dell’attività didattica
100_avvio incontri progetto “sbulloniamoci”
099_calendario laboratori piano estate – seconda parte
098_norme comportamento laboratori di informatica
097_protocollo utilizzo palestra
096_nuovo orario (docenti+classi) e nuova scansione oraria dal giorno 08/11/2021
Prot. 0005177/U del 04/11/2021_sciopero del 12 novembre adesione sciopero editabile
Prot. 0005178/U del 04/11/2021_assemblea del 10 novembre 2021
094_elezioni rinnovo Consiglio di Istituto
093_organizzazione entrata-uscita degli studenti
092_organizzazione oraria apertura-chiusura cancello
090_ricevimenti antimeridiani novembre
090_ricevimenti antimeridiani novembre
089_chiusura 01/11 e sospensione attività didattiche 02/11
086_sciopero del 28 ottobre 2021 adesione sciopero editabile
085_rettifica calendario laboratori Piano Estate
084_nuovo orario dal 25/10/2021
083_sciopero associazione sindacale F.I.S.I. adesione sciopero
082_dettagli tecnici assemblea genitori del 21/10
081_comunicazione lavori di bonifica ambientale polivalente
080_rettifica decreto elezioni
061_comunicazione orario dal 18 ottobre 2021 + orario docenti e classi
060_inizio laboratori piano estate + calendario
056_cessazione del servizio dal 01/09/2021 nota M.I. 30142 del 01/10/2021 DM 294 del 01/10/2021
055_attivazione sportello di ascolto
053_prenotazione donazione sangue
052_SCIOPERO DAL 15 AL 20 OTTOBRE 2021 adesione sciopero editabile
050_sorveglianza sanitaria eccezionale
048_comunicazione orario dal 11/10/2021 + orario docenti e classi
042_disposizioni per l’utilizzo del laboratorio di chimica
041_disposizioni per l’utilizzo del laboratorio di fisica
040_sciopero 11 ottobre modulo sciopero editabile
039_comunicazione orario dal 4 ottobre 2021 + orario docenti e classi
034_convocazione consigli di classe ottobre + calendario
Prot. 0004379/E del 30/09/2021_decreto indizione elezioni
033_regolamentazione ingressi-uscite degli studenti
REGLAZIO.REGISTRO-UFFICIALE.2021.0719344_Covid 19 – certificazioni mediche per assenza scolastica
026_orario + scansione oraria dal 27/09/2021 orario docenti giorgi + woolf dal 27/09 orario classi giorgi + woolf dal 27/09
024_sciopero 27 settembre 2021
023_disinfestazione 28 settembre 2021
021_coordinatori di classe 2021-2022
020_libretti giustificazione e password registro elettronico genitori e studenti
019_orario dal 20 settembre 2021
orario delle classi giorgi dal 20/09 orario delle classi woolf dal 20/09 orario docenti giorgi dal 20/09 orario docenti woolf dal 20/09
Lettera del Ministro P. Bianchi
014_nuovo orario provvisorio dal 14/09/2021 orario classi giorgi orario docenti giorgi orario classi woolf orario docenti woolf
013_autorizzazione uscita autonoma studenti con meno di 14 anni
010_inizio lezioni classi seconde, terze, quarte e quinte
008_organizzazione primo giorno di scuola
004_comunicazione sciopero 13 settembre
ATTO-DI-PUBBLICAZIONE-GRADUATORIA-DEFINITIVA-3^FASCIA-ATA-2021_2023
graduatoria definitiva assistente amministrativo
graduatoria definitiva assistente tecnico
graduatoria definitiva collaboratore scolastico
307_calendario esami idoneità definitivo
306_calendario esami integrativi definitivo
304_open day vaccinazioni SAN GIOVANNI ADDOLORATA
294_pubblicazione graduatoria ATA terza fascia 2021/2024
293_pubblicazione graduatorie di istituto provvisorie
link graduatorie di istituto collaboratori scolastici
link graduatorie di istituto assistenti tecnici
link graduatorie di istituto assistenti amministrativi
284_valutazione finale docenti neoassunti
281_attivazione sportelli potenziamento
280_C.C.R.I._utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
nota-MIUR-n-18372-del-14_06_21
279_rettifica-integrazione calendario laboratori di potenziamento
Proposte misure di sistema, organizzazione e di prevenzione_esami di stato_verbale
273_rettifica comunicazione n° 271
272_consegna lettere debiti – non ammissioni
270_attività didattica 8 giugno 2021
269_competenze obbligo istruzione
268_PCTO –Tabelle ore delle singole classi
267_corsi estivi Casa dei diritti sociali
270_attività didattica 8 giugno 2021
268_PCTO –Tabelle ore delle singole classi
267_corsi estivi Casa dei diritti sociali
264_assemblea sindacale 04/06/2021
258_calendario scrutini secondo quadrimestre
257_assemblea sindacale 3 giugno
254_sospensione attività didattica
252_orario e organizzazione didattica settimana 24/05-28/05
251_organizzazione simulazione emergenza sismica vademecum evacuazione e preparazione emergenza
245_incontri plastic free docenti e personale ATA
243_chiusura plesso giorgi 18/05/2021
239_orario e organizzazione didattica dal 17/05 al 21/05
238_incontro progetto Educazione Ambientale – IMPATTO ZERO PLASTIC FREE
236_chiarimenti relativi alla giornata di disinfestazione
236_chiarimenti relativi alla giornata di disinfestazione
235_partecipazione assemblea sindacale
234_uscite anticipate studenti
233_chiusura per disinfestazione
231_consiglio straordinario 5Bs
Nota_DPIT_698_06_05_2021_profilassi vaccinale personale scolastico
229_partecipazione assemblea sindacale del 14 maggio
224_nuovi turni e orario seconda settimana orario docenti giorgi dal 10/05 al 14/05 orario docenti woolf dal 10/05 al 14/05 orario classi giorgi dal 10/05 al 14/05 orario classi woolf dal 10/05 al 14/05
REGISTRO-UFFICIALEU.0013154.30-04-2021_potenziamento del trasporto pubblico offerto dalle linee “S”
graduatorie interne personale ATA
213_nuovo orario dal 30 aprile orario docenti dal 30 aprile orario classi dal 30 aprile
211_corso di formazione sicurezza
REGISTRO-UFFICIALEU.0012490.23-04-2021_prosecuzione del programma “Scuola sicura”
campagna test antigenici alunni-operatori delle scuole
209_comunicazione nuova organizzazione oraria
207_assemblea di istituto di aprile
205_ progetto impatto zero plastic free
204_ritiro-attestati-corso-di-formazione-specifica-per-i-lavoratori-2020-2021
181_orario dal 7 aprile nota USR_Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 27 marzo 2021, n. Z00008_misure per il rientro a scuola degli alunni dal 30 marzo 2021
PROT. 9256 DEL 18/03/2021_indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23 decreto ministeriale del 03/03/2021
166_ organizzazione didattica dal 15/03/2021- didattica a distanza al 100% Ordinanza 12 marzo 2021 del Ministro della salute – Lazio in “zona rossa”.
161_variazione calendario consigli di classe del giorno 16/03/2021
Lettera Ministro dell’Istruzione
155_orario dal giorno 1 marzo 2021
153_costituzione commissione elettorale di istituto
152_corso sicurezza del 25-02-2021_modalità organizzative
146_corso formazione/aggiornamento del personale scolastico sulla sicurezza
141_orario dal 15 al 26 febbraio
09_trasferimento orario di lavoro tempo parziale
132_attivazione sportello di ascolto
131_orario dal 1 al 13 febbraio 2021
130_dettagli tecnici e organizzativi assemblea di istituto del 29 gennaio 2021
124_aggiornamento scrutini primo quadrimestre
118_ripresa attività didattiche 18 gennaio orario docenti dal 18 gennaio orario classi dal 18 gennaio collocazione classi e percorsi
114_ripresa attività didattiche 11 gennaio
113_comunicazioni Covid-19 e rientro a scuola
112_nuove disposizioni attività didattica 7 e 8 gennaio
111_ripresa attività didattica-orario dei giorni 7 e 8 gennaio 2021
110_indicazioni generali orario (rientro dal 7 gennaio)
107_sospensione didattica pausa natalizia
106_dettagli tecnici e organizzativi assemblea di istituto del 22/12/2020
097_attività di laboratorio in presenza 5^At
096_variazione orario dal 09/12/2020 orario docenti dal 09/12/2020 orario classi Giorgi dal 09/12/2020 orario classi Woolf dal 09/12/2020
convocazione assemblea del 09/12/2020
assemblea sindacale 4 dicembre 2020
007_cessazione dal servizio dal 01/09/2021
PROT. C.F. 97977620588_nomina rappresentanti organi collegiali
063_materiali educazione civica
062_variazione orario e organizzazione didattica DAL 02/11/2020
060_elezione rappresentanti organi collegiali
059_variazione orario e nuova organizzazione didattica DAL 27/10
orario_classi_Giorgi_dal_19_ottobre
orario classi Woolf dal 19 ottobre
049_nuovo orario dal 19 ottobre
circolare regione lazio_gestione emergenza Covid-19…
042_comunicazioni casi sospetti COVID
040_gestione registro elettronico
orario classi Giorgi dal 12 ottobre
orario classi Woolf dal 12 ottobre
037_assicurazione integrativa personale scolastico
034_variazioni coordinatori di classe
033_convocazione consigli di classe
032_giustificazione assenze allegato alla com. n. 32_nota della Regione Lazio n. 789903 del 14.09.2020
028_segnalazione alunni “fragili” D.M. n. 87 del 06/08/2020 modulo per comunicazione patologie alunni “fragili”
023_decreto di nomina referente COVID
022_costituzione interna commissione COVID
019_lavoratori fragili richiesta visita medica
Circolare n. 13 del 04/09/2020-lavoratori-fragili-SARS-CoV-2-1
007_misure urgenti frequenza PAI
006_DVR e vademecum di sicurezza
Comunicazione sciopero 24 e 25 agosto 2020… .
Nota 16970 04-08-2020 – Sciopero 24 e 25 agosto 2020… .
comunicazione utilizzazioni e assegnazioni provvisorie
258_piattaforma_Pago_in_rete… .
248_Consegna PIA, PAI e verbali… .
Autodichiarazione accesso a scuola… .
Misure di sistema, organizzazione e prevenzione Esami di Stato 2019-2020… .
247_Comunicazione Esami di Stato personale ATA… .
Verbale consegna DPI covid-19… .
Protocollo attuativo anticontagio fase 2 Esami di Stato… .
SCIOPERO oo.ss. Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams
In occasione dello sciopero indetto dalle oo.ss. Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams per l’intera giornata di oggi lunedì 8 giugno, si sollecitano tutte le istituzioni scolastiche ad inserire i dati di adesione entro le ore 11:00 della medesima giornata.
Si rammenta che il dato inserito, potrà essere integrato o modificato nei 4/5 giorni successivi.
Si ringrazia della consueta collaborazione.
Assemblea ATA. SNALS-CONFSAL provincia di Roma 9 giugno 2020… .
Sciopero Nazionale 8 giugno 2020… .
Sciopero_ADL_Cobas_5_giugno_2020… .
235_Codice Disciplinare P.A. … .
Link alla pagina “Codice Disciplinare P.A.”… .
221_Donazione sangue 15 maggio 2020… .
Scarica la locandina donazione sangue… .
Documento giustificativo per lo spostamento… .
18_Convocazione assemblea sindacale 13 maggio 2020… .
17_Convocazione assemblea sindacale 11 maggio 2020… .
Comparto Istruzione e Ricerca. Azione di sciopero del 15 maggio 2020… .
217_Convocazione Consigli classi quinte… .
216_Sospensione attività didattica 30 aprile e 1° giugno… .
PROSECUZIONE FUNZIONAMENTO MODALITA’ LAVORO AGILE
UFFICI – PERSONALE ATA – DIDATTICA A DISTANZA DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA “GIORGI-WOOLF”
Determina_PROT_1357U_3-4-2020_lavoro_agile_ATA… .
MOBILITA’ DEL PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO ED ATA a.s. 2020/21
Come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, DPCM 01 aprile 2020
è stata disposta la sospensione delle attività didattiche fino al 13 aprile 2020
L’efficacia delle disposizioni dei DPCM del 8, 9, 11 e 22 marzo 2020 e delle ordinanze del Ministero della salute, di concerto con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, del 20 e 28 marzo 2020 ancora efficaci al 3 aprile 2020 è prorogata fino al 13 aprile 2020.
DPCM 01-04-2020 – Misure urgenti di contenimento del contagio… .
Tutte le attività didattiche in presenza sono sospese fino a nuove disposizioni
L’attività didattica prosegue a distanza
NUOVA AUTODICHIARAZIONE PER SPOSTAMENTI DAL 26 MARZO 2020
AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL DPR N.445, 28 DICEMBRE 2000
Modulo di dichiarazione per viaggio/spostameto 26-03-2020… .
Misure di ulteriore contenimento delle presenze del personale ATA per la
gestione dell’emergenza epimediologica da COVID-19
Circ n. 15 Istruzioni personale ATA per lavoro agile e turni in presenza… .
Pubblicata l’ordinanza sulla mobilità per il personale ATA
Il termine iniziale per la presentazione delle domande di mobilità per il personale ATA è fissato al 1 aprile 2020 ed il termine ultimo è fissato al 27 aprile 2020.
C.C.N.I. Mobilità del Personale Docente, Educativo ed ATA (A.S.2020/2021) e degli Insegnanti di Religione Cattolica.
Prot. 1289 VII.1 – COMUNICAZIONE_MOBILITA_20-21… .
Comunicazione del Ministero dell’Istruzione… .
Ordinanza mobilità del personale docente, educativo ed ATA… .
207_Avviso alle famiglie sulla sospensione attività amministrative in presenza… .
Emergenza COVID-19. Organizzazione lavoro ATA… .
Personale ATA. Istruzioni operative… .