Ingresso ITIS Giorgi

IIS “GIORGI – WOOLF”

L’IIS “Giorgi-Woolf” è costituito da due sedi

Sede centrale – “Giovanni Giorgi”

La sede centrale si trova in Viale Palmiro Togliatti 1161, a Roma, tra Via Prenestina ed il quartiere Colli Aniene – Ponte Mammolo.

L’ingresso principale è situato in Via Giorgio Perlasca 62.

L’Istituto di Istruzione Superiore “Giovanni Giorgi” offre i seguenti indirizzi di studio.

Liceo Scientifico opzione SCIENZE APPLICATE.

Istituto Tecnico, settore Tecnologico, con i seguenti indirizzi:

Informatica e Telecomunicazioni, articolazione INFORMATICA;

Meccanica, Meccatronica ed Energia, articolazione MECCATRONICA;

Elettronica ed Elettrotecnica, articolazioni AUTOMAZIONE, ELETTRONICA, ELETTROTECNICA.

Mappa dei trasporti pubblici utilizzabili per raggiungere la sede di V.le P. Togliatti 1161

Mappa dei trasporti pubblici

Mappa e tempi di percorrenza della linea ferroviaria FL2

Mappa collegamento ferroviario FL2

Sede associata – “Virginia Woolf”

La sede associata “Virginia Woolf” è situata in Circ.ne Casilina,119 – Roma, adiacente alla fermata Metro della linea CPigneto“.

Dove siamo Woolf

L’Istituto di Istruzione Superiore “Virginia Woolf” offre i seguenti indirizzi di studio:

Istituto Tecnico, settore Tecnologico, indirizzo GRAFICA e COMUNICAZIONE;

Liceo Scientifico opzione SCIENZE APPLICATE;

Istituto Professionale Industria e Artigianato per il Made in Italy, indirizzo Produzioni Tessili Sartoriali (SETTORE MODA), indirizzo di studio quinquennale.

CHIUSURA SETTIMANALE DELLA SCUOLA

A partire dal corrente anno scolastico, la scuola è chiusa il sabato per tutti gli indirizzi di studio, ad eccezione dei giorni in cui sono previsti gli open day.