C.I.C.

Centro Informazione e Consulenza

Il Centro Informazione e Consulenza è la struttura dell’ITIS “Giovanni Giorgi” che, perseguendo l’obiettivo dello “stare bene a scuola“, si occupa della prevenzione del disagio giovanile e dei comportamenti a rischio.

Per i minori che desiderino accedere ad un primo colloquio con la Psicologa del CIC, è necessario che entrambi i genitori sottoscrivano i 2 moduli di autorizzazione. Per raggiungere i moduli cliccare su

attivazione sportello d’ascolto

MODELLO INFORMATIVA PRIVACY

Si specifica che il primo colloquio di ascolto allo sportello CIC avrà luogo solo dopo la consegna delle autorizzazioni necessarie.
Gli alunni maggiorenni che desiderino accedere al servizio firmeranno l’Informativa Privacy (consenso al trattamento dei dati personali) direttamente in sede di primo colloquio con la Psicologa.