Uscite didattiche e viaggi di istruzione

USCITE DIDATTICHE

Sei un docente e vuoi organizzare un’uscita didattica? Ecco la procedura

• Devi scaricare e stampare i seguenti documenti

modello A_modulo richiesta uscita didattica

modello B_autorizzazione uscita studenti

modello D_elenco partecipanti

modello E_eventuali dichiarazione altro adulto partecipante

• I modelli A, C, D vanno compilati e consegnati in Vicepresidenza entro e non oltre 5 giorni dall’uscita (non considerando i giorni festivi)
  • Le autorizzazioni firmate dai genitori/tutori (modello B) vanno custodite dal docente accompagnatore.

Si ricorda ai docenti accompagnatori che la nomina (modello F) deve essere ritirata in Vicepresidenza prima dell’uscita.

Possono partecipare alle uscite didattiche gli studenti che hanno pagato la copertura assicurativa di responsabilità civile.
Si invitano pertanto i docenti accompagnatori a verificare in Segreteria Amministrativa tale adempimento.

VIAGGI DI ISTRUZIONE

Regolamento viaggi di istruzione (approvato con delibera del Consiglio di Istituto n° 26 del 25/11/2014)